
Firma del Manifesto Europeo del Parkinson
Gentilissimi,
desidero inviare a tutti voi il mio, il nostro, sentito ringraziamento per aver sostenuto noi, l'Associazione Parkinson Treviso e il Coordinamento Veneto in occasione dell’evento “Giornata Mondiale del Parkinson", della mostra "NONCHIAMATEMI MORBO" e degli eventi collaterali che sono seguiti.
Le giornate dell'11, 12 e 13 aprile sono state per noi giornate non solo di sensibilizzazione, di informazione e di ricerca scientifica sulla Malattia di Parkinson, ma anche di progetti concreti che le Istituzioni, la politica e la comunità scientifica si è impegnata a perseguire con noi. Questo anche grazie al vostro aiuto ma soprattutto vogliamo ringraziarvi per aver creduto nel nostro progetto.
Continueremo a lavorare per non lasciare sole le persone colpite dalla Malattia di Parkinson e le loro famiglie. Mai come oggi dobbiamo focalizzarci con costanza e continuità sull’ obiettivo di rendere questa malattia sempre più curabile, con la consapevolezza che il nostro è davvero un importante gioco di squadra. Tutti insieme possiamo arrivare a questo risultato.
Allego la foto che più ha rappresentato il momento culmine, cioè la firma del Manifesto Europeo del Parkinson (di cui primo firmatario il Commissario Europeo Paolo Gentiloni) rinnovando il nostro grazie più sentito.
Un cordiale saluto
Giovanna Grando
Presidente Associazione Parkinsoniani Treviso OdV
Dolcefreddo Moralberti ringrazia ancora pubblicamente l'Associazione per il grande lavoro svolto e rinnova il suo pieno sostegno per i loro importanti progetti e obiettivi futuri.