
Riapertura Teatro delle Voci con Dolcefreddo Moralberti
Un evento al quale la Dolcefreddo Moralberti ha avuto il grande piacere di partecipare.
Il nuovo spazio polifunzionale è nato dalla conversione di un ex cinema in uno studio di registrazione e teatro sperimentale, traendo ispirazione dai più grandi studios e teatri di avanguardia europei.
Situato a Treviso, nel quartiere di San Liberale, il Teatro delle Voci è stato progettato per accogliere molteplici forme di spettacolo e cultura contemporanea. Uno spazio unico per versatilità ed ampiezza in Italia, finanche a livello Europeo.
La struttura si fregia di una hall con acustica variabile, di un palcoscenico modulare motorizzato e di tre regie audio pronte a soddisfare allestimenti di ogni tipo.
Un gioiello di tecnologia e cultura, pronto ad unire innovazione e tradizione, che ha visto la luce grazie alla collaborazione della Fondazione Cassamarca e della società Chroma Srls rappresentata da Manuela Pagot.
Un Teatro che ospiterà spettacoli di danza, rassegne teatrali, incontri dedicati alla lirica, alla prosa e a grandi concerti. Accoglierà laboratori e masterclass di tutte le discipline delle spettacolo, scuole di ogni ordine e grado, mostre d'arte, conferenze, eventi sia pubblici che privati, presentazioni di libri e qualsiasi altra idea che abbia bisogno di un posto capace di unire persone ed emozioni in uno stesso turbinante vortice nel panorama artistico di Treviso e non solo.
Un progetto ambizioso che arricchisce il panorama culturale della città di Treviso, una grande soddisfazione anche per la Dolcefreddo Moralberti che invita tutti a visitare il nuovo Teatro di Treviso e scoprire così il nuovo ambiente pensato per dare spazio a nuova creatività e cultura a Treviso.


