Il Tiramisù Creativo Campione della Tiramisù World Cup 2024
La competizione per la ricetta creativa l'ha vista presentare il suo Tiramisù alla polvere di liquirizia, marmellata di arance e croccante di arachidi.
Isabella Bucciol è un'impiegata di 44 anni, che sorprende e innova al punto da portare a casa anche il nostro Premio Moralberti (con l'accesso alla Finale Creativa del Tiramisù), per il suo Tiramisù creativo capace di rivoluzionare tutto, pur rimanendo rispettoso della Tradizione.
Un nuovo Tiramisù di Successo, tanto Imprevisto quanto Meraviglioso. Capace di alzare ancora una volta l'asticella della Creatività Italiana tra i Dessert. Una Creatività che si conferma essere un elemento diffuso nel territorio, da scovare e promuovere. Scintille di Genio che Dolcefreddo Moralberti ama far Crescere e Condividere, per portare lo Straordinario e la Novità a tramutarsi in Cambiamento e Futuro.
Assieme all'altro Campione del Mondo TWC 2024, Isabella riceve il Premio de "Le Beccherie", che consiste in una cooking class con lo chef dello storico ristorante dove nacque il Tiramisù di Treviso.
Una vittoria ottenuta superando 240 concorrenti iscritti al Grand Final, passando attraverso un programma di appuntamenti ricco ed appassionato, ricordando il momento dedicato a Roberto "Loli" Linguanotto, il padre del Tiramisù di Treviso, recentemente scomparso.
Un altro successo per il Tiramisù di Treviso, dove in questa ultima edizione si è ottenuto il 30% di iscritti dall'esterno, confermando il forte impegno, condiviso dalla Dolcefreddo Moralberti, di esportare e far conoscere questo Grandioso Dessert a tutto il mondo.