Il Tiramisù Classico Campione della Tiramisù World Cup 2024
La competizione per la ricetta originale: uova, zucchero, mascarpone, savoiardi, caffè e cacao è stata vinta dall'Architetto, di 45 anni, Nadia Ceoldo.
Nadia Ceoldo, inoltre, porta a casa il Premio Hausbrandt (con l'accesso alla Finale Originale del Tiramisù), per il suo Tiramisù perfettamente equilibrato nel gusto, capace di esaltare, valorizzare ed esprimere al meglio l'ingrediente del caffè. Continuando le sue conquiste con il Premio Matilde Vicenzi, aggiudicandosi la Vicenzi Experience.
Assieme all'altro Campione del Mondo TWC 2024 riceve il Premio de "Le Beccherie", che consiste in una cooking class con lo chef dello storico ristorante dove nacque il Tiramisù di Treviso.
Una vittoria ottenuta superando 240 concorrenti iscritti al Grand Final, passando attraverso un programma di appuntamenti ricco ed appassionato, ricordando il momento dedicato a Roberto "Loli" Linguanotto, il padre del Tiramisù di Treviso, recentemente scomparso.
Un altro successo per il Tiramisù di Treviso, dove in questa ultima edizione si è ottenuto il 30% di iscritti dall'esterno, confermando il forte impegno, condiviso dalla Dolcefreddo Moralberti, di esportare e far conoscere questo Grandioso Dessert a tutto il mondo.